KHE svolge, tramite un team di Professionisti, una costante attività di Consulenza neii seguenti settori:
- Fornitura di servizi idonei al raggiungimento dellaCertificazione di Sistemi di Gestione della Qualità (ISO 9001:2015), dell’Ambiente (ISO 14001:2015), della Sicurezza aziendale (OSHAS 18001:2007), della Responsabilità Sociale (Sa8000:2014), della Sicurezza Alimentare (ISO 22000:2005) e di altri sistemi di gestione normati, con riferimento sia alle normative nazionali che alle direttive comunitarie ed internazionali, grazie alla ultradecennale esperienza nel settore dei soci.
- Gestione Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro (D. Lgs. 81/08): KHE offre Consulenza a qualunque Organizzazione Pubblica e/o privata in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro, secondo quanto previsto dalla Normativa Vigente (D.Lgs 81/2008), dall’implementazione del Documento Valutazione dei Rischi (DVR) sino alla Formazione del Servizio Prevenzione e Protezione (SPP) e di tutto il Personale.
- Gestione Privacy: KHE si occupa, su richiesta del Cliente Pubblico e/o Privato, delle attività necessarie all’adeguamento dell’Organizzazione a quanto previsto dal Regolamento Europeo 679/2016 e dal Codice della Privacy e dell’incarico di DPO (Data Protection Officer).
- Progettazione, implementazione e sviluppo di Progetti di Servizio Civile Nazionale. KHE
fornisce servizi di elaborazione dati, a supporto della redazione di Progetti d’impiego di Volontari in Servizio
Civile:
- analisi del contesto territoriale di riferimento ed elaborazione dati, a supporto della redazione del progetto;
- redazione progetto;
- presentazione dello stesso presso gli uffici competenti;
- gestione delle attività connesse nel sistema informatico;
- formazione generale e specifica
- Apprendistato Professionalizzante. KHE offre alle Aziende consulenza ed affiancamento nella fase di Implementazione del Piano Formativo Individuale (PFI) per l’Apprendista e nella fase di acquisizione del Voucher Formativo per lo stesso Apprendista, oltre che erogare la Formazione Trasversale finanziata dalla Regione Puglia.